sabato 30 luglio 2011

Scriviamone...

Beh, il titolo "Parliamone" era già preso (anzi, dovrei prendermi la briga di visitare quella pagina), e poi, dato che qualche pignolo perfezionista potrebbe obbiettare che qui si scrive e non si "parla", ho pensato "scriviamone". Certo, quel perfezionista pignolo mi tirerà comunque qualche pietra in quanto mi sono macchiato della grave colpa di aver iniziato un testo con un "beh". Sì sì, molto poco appropriato. Cattivo Cattivo.

:) (anche iniziare un paragrafo con un emoticon è segno di grave cafonaggine). Ma per lo meno, io qui prometto sul mio sangue, che quando (spero spesso) troverò qualcosa di cui scrivere, e semmai passasse qualcuno a leggere, non troverà "k" per dire "che", "nn" per dire "non" e altre bimbominkiate del genere ;).

Salutissimy.

Nessun commento:

Posta un commento